Categorie
Uncategorized

Richieste di mercato Europa Perdita di peso e gestione dell’obesità, analisi regionale e globale, dimensioni del settore, tendenze e entrate in base alle previsioni 2029

Il rapporto di livello mondiale sul  mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità stima in modo completo le condizioni generali del mercato, le prospettive di crescita del mercato, le possibili restrizioni, le tendenze importanti del settore, le strategie di mercato, le dimensioni del mercato, la quota di mercato, il volume delle vendite e le tendenze future. Vengono anche prese in considerazione l’analisi delle principali sfide che l’azienda sta attualmente affrontando e delle sfide future che l’azienda potrebbe affrontare mentre opera in questo mercato. L’acquisizione di preziose informazioni sul mercato attraverso nuove competenze, strumenti più recenti e programmi innovativi aiuterà sicuramente le aziende a raggiungere i propri obiettivi aziendali.

Analisi e panoramica di mercato

Si prevede che il mercato europeo crescerà durante il periodo di previsione dal 2022 al 2029. Data Bridge Market Research analizza che il mercato sta crescendo con un CAGR del 9,3% durante il periodo di previsione dal 2022 al 2029 e dovrebbe raggiungere 9.103,10 milioni di USD entro il 2029 da 4.487,80 milioni di dollari nel 2021. La crescente domanda di bibite, inclusi succhi di frutta e bevande energetiche, guida così la crescita del mercato europeo della perdita di peso e la gestione dell’obesità.

L’obesità ha un impatto sulla salute di un individuo in diversi modi, ad esempio può aumentare il rischio di malattie croniche riducendo l’aspettativa di vita degli individui. Varie diete, dispositivi e farmaci vengono utilizzati nel tentativo di controllare o ridurre il peso nelle persone obese in questi programmi di gestione. È misurato dall’indice di massa corporea (BMI). I vari metodi utilizzati per gestire la perdita di peso e l’obesità sono farmaci, integratori alimentari, chirurgia bariatrica ed esercizio fisico. Secondo le informazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), quando l’indice di massa corporea è maggiore o uguale a 25, la persona è classificata come sovrappeso e l’indice di massa corporea (BMI) maggiore di 30 è classificato come sovrappeso come obeso.

Si prevede che l’aumento dei casi di obesità tra la popolazione europea guiderà la crescita del mercato della perdita di peso e della gestione dell’obesità. L’aumento della prevalenza di malattie croniche, come l’ipertensione e il diabete, causato dalla crescente adozione di stili di vita malsani e sedentari e l’aumento del numero di interventi chirurgici bariatrici dovrebbe accelerare la crescita del mercato della perdita di peso e della gestione dell’obesità.

 Ottieni una copia di esempio del rapporto    su https://www.databridgemarketresearch.com/request-a-sample/?dbmr=europe-weight-loss-and-obesity-management-market&Sagar=

Segmentazione:

Il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in sei segmenti importanti in base al tipo di prodotto, alla forma del prodotto, alla natura, alla categoria, ai dati demografici degli utenti e al canale di distribuzione. La crescita tra i segmenti ti aiuta ad analizzare le nicchie di crescita e le strategie per avvicinarti al mercato e determinare le tue principali aree di applicazione e la differenza tra i tuoi mercati target.

  • In base al tipo di prodotto, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in integratori alimentari e sostitutivi dei pasti. Nel 2022, il segmento degli integratori alimentari dovrebbe dominare il mercato a causa dell’aumento della popolazione obesa e della crescente consapevolezza dei consumatori nei confronti di cibi e bevande a basso contenuto calorico nelle economie in via di sviluppo.
  • In base alla forma del prodotto, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in gel morbidi, compresse, capsule, polveri, gomme e gelatine, premiscele, liquidi e altri. Nel 2022, il segmento delle polveri dovrebbe dominare il mercato grazie alla facilità d’uso della forma in polvere rispetto ad altre forme di perdita di peso e gestione dell’obesità.
  • Sulla base della natura, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in etichette convenzionali e pulite. Nel 2022 si prevede che il segmento convenzionale dominerà il mercato a causa della crescente domanda di prodotti biologici coltivati ​​​​naturalmente.
  • In base alla categoria, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in farmaci da prescrizione e da banco (OTC). Nel 2022, il segmento Over the Counter (OTC) dovrebbe dominare il mercato a causa della crescente popolarità di OTC per la perdita di peso e la gestione dell’obesità.
  • Sulla base dell’utente finale, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in under 18, 18-35, 35-50 e over 50. Nel 2022, il segmento tra i 18 ei 35 anni dovrebbe dominare il mercato a causa dell’aumento del tasso di obesità infantile.
  • Sulla base del canale di distribuzione, il mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato in store e store. Nel 2022, il segmento non stock dovrebbe dominare il mercato a causa dell’emergente pandemia di COVID-19.
  • In base alla geografia, il mercato della gestione della perdita di peso e dell’obesità è segmentato nei principali paesi come Germania, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Norvegia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Russia, Turchia e resto d’Europa. Nel 2022, la Germania dovrebbe dominare il mercato a causa dell’aumento del reddito disponibile unito al cambiamento degli stili di vita dovuto alla rapida urbanizzazione.

Le principali società recensite nel rapporto sul mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità sono:

Alcuni dei principali attori che operano nel mercato europeo della gestione della perdita di peso e dell’obesità sono Herbalife International of America, Inc., ABH Pharma Inc., Vitaco, Amway Corp., Stepan Company, GNC Holdings, LLC, GlaxoSmithKline plc., Glanbia PLC, Abbott, Shaklee Corporation, Nu Skin Enterprises, Atlantic Multipower UK Ltd., Nature’s Sunshine Products, Inc., Ajinomoto Co., Inc., Bionova, DSM, American Health, Omega Protein Corporation, Integrated BioPharma, Inc., Bio-Tech Pharmacal , The Himalaya Drug Company, Pharmavite, Ricola, BLACKMORES, tra gli altri.

Il lavoro scrupoloso di esperti di previsione, analisti esperti e abili ricercatori produce i risultati di un rapporto di ricerca di tale qualità sul mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità. Il rapporto offre un’analisi statistica completa degli sviluppi del mercato in corso, delle strategie di mercato, della capacità, della produzione, del valore della produzione, del costo/profitto, dell’offerta/domanda e dell’importazione/esportazione. Questo rapporto identifica e analizza le tendenze emergenti insieme ai principali driver di mercato, alle sfide e alle opportunità per il settore europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità. Molti mercati, strategie di marketing, tendenze,

Sfoglia maggiori informazioni    su https://www.databridgemarketresearch.com/reports/europe-weight-loss-and-obesity-management-market?Sagar=

Attrazioni d’Europa Perdita di peso e rapporto sul mercato della gestione dell’obesità:-

Vengono presentate le ultime dinamiche di mercato, tendenze di sviluppo e opportunità di crescita insieme a barriere del settore, minacce di sviluppo e fattori di rischio

I dati previsionali del mercato europeo Perdita di peso e gestione dell’obesità aiuteranno nell’analisi di fattibilità, nella stima delle dimensioni del mercato e nello sviluppo

Il rapporto funge da guida completa che monitora tutti i mercati vitali di gestione della perdita di peso e dell’obesità in Europa

Una visione concisa del mercato faciliterà la comprensione.

Una visione competitiva del mercato dell’olio di noci aiuterà i giocatori a fare la scelta giusta

Analisi a livello di paese

Il mercato europeo Perdita di peso e gestione dell’obesità viene analizzato e approfondimenti e tendenze sulle dimensioni del mercato sono forniti per paese, canale di distribuzione, utente finale, connettività e prato coperto, come mostrato di seguito.

I paesi trattati nel rapporto sul mercato europeo Perdita di peso e gestione dell’obesità sono Stati Uniti, Canada e Messico in Nord America, Perù, Brasile, Argentina e resto del Sud America come parte di Sud America, Germania, Italia, Regno Unito, Francia , Spagna e Paesi Bassi. , Belgio, Svizzera, Turchia, Russia, Ungheria, Lituania, Austria, Irlanda, Norvegia, Polonia, Resto d’Europa in Europa, Giappone, Cina, India, Corea del Sud, Australia, Singapore, Malesia, Tailandia, Indonesia, Filippine, Vietnam, Resto dell’Asia Pacifico (APAC) in Asia Pacifico (APAC), Sud Africa, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Israele, Egitto, Resto del Medio Oriente e Africa (MEA) come parte del Medio Oriente e Africa (MEA) .

Quali vantaggi porterà lo studio di ricerca DBM?

Le ultime tendenze che influenzano il settore e lo scenario di sviluppo

Apri nuovi mercati

Cogli potenti opportunità di mercato

Decisione chiave nella pianificazione e per espandere ulteriormente la quota di mercato

Identificare i segmenti di business chiave, la proposta di mercato e l’analisi delle lacune

Assistenza nell’allocazione degli investimenti di marketing

Alcuni punti dal sommario

Parte 01: Riepilogo esecutivo

Parte 02: Scopo del rapporto

Parte 03: Panorama del mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità

Parte 04: Dimensionamento del mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità

Parte 05: Segmentazione del mercato europeo della perdita di peso e della gestione dell’obesità per prodotto

Parte 06: Analisi delle cinque forze

Parte 07: Panorama dei clienti

Parte 08: Paesaggio geografico

Parte 09: Quadro decisionale

Parte 10: Piloti e sfide

Parte 11: Tendenze di mercato

Parte 12: Panorama dei fornitori

Parte 13: Analisi dei fornitori

 Richiedi TOC  @  https://www.databridgemarketresearch.com/toc/?dbmr=europe-weight-loss-and-obesity-management-market&Sagar=

Altri rapporti:

Mercato dei sistemi di monitoraggio delle emissioni

mercato dei parcheggi intelligenti

mercato degli scanner per veicoli

Mercato degli inverter per veicoli

Informazioni sulla ricerca di mercato di Data Bridge              

Data Bridge Market Research   si è presentata come una società di ricerca e consulenza di mercato non convenzionale e neoterica con un livello di resilienza e approcci integrati senza precedenti. Ci impegniamo a portare alla luce le migliori opportunità di mercato e a promuovere informazioni efficaci affinché la tua azienda possa prosperare sul mercato.

Data Bridge si impegna a fornire soluzioni appropriate a complesse sfide aziendali e avvia un processo decisionale senza sforzo. Pensiamo a mercati eterogenei in base alle esigenze dei nostri clienti e cerchiamo le migliori soluzioni possibili e informazioni dettagliate sull’andamento del mercato. Data Bridge si tuffa nei mercati di Asia, Nord America, Sud America e Africa, solo per citarne alcuni.

Data Bridge sa come creare clienti soddisfatti che si affidano ai nostri servizi e fanno affidamento sul nostro duro lavoro con certezza. Siamo soddisfatti del nostro glorioso punteggio di soddisfazione del cliente del 99,9%.

Contattaci:

Ricerca di mercato sui ponti di dati

USA: +1 888 387 2818

Regno Unito: +44 208 089 1725

Hong Kong: +852 8192 7475

E-mail –    corporatesales@databridgemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.