Categorie
Uncategorized

Dimensioni del mercato e quota del settore dei pellet per snack in Medio Oriente e Africa, entrate, strategie dei produttori, prospettive di crescita, analisi SWOT e statistiche di sviluppo

“Il rapporto realistico sul mercato dei pellet per snack in Medio Oriente e Africacontiene tutti i dettagli su analisi di mercato, definizione del mercato, segmentazione del mercato, aree di sviluppo chiave, analisi della concorrenza e metodologia di ricerca. Questo rapporto di analisi del settore fornisce eccellenti spiegazioni sulla profilazione strategica degli attori chiave. nel mercato, analizzando a fondo le loro competenze e strategie chiave come lanci di nuovi prodotti, espansioni, accordi, joint venture, partnership e acquisizioni, che sono essenziali affinché le aziende adottino misure migliori per migliorare le proprie strategie e quindi vendere con successo beni e, secondo tutti -rapporto di ricerca di mercato inclusivo sul mercato dei pellet per snack in Medio Oriente e Africa,

Il rapporto sull’analisi di mercato di Pellets Snack in Medio Oriente e Africa fornisce una descrizione dettagliata, uno scenario competitivo, un ampio portafoglio di prodotti dei principali fornitori e la strategia aziendale adottata dai concorrenti insieme alla loro analisi SWOT e all’analisi delle cinque forze di chi lo indossa. Le aziende possono utilizzare con sicurezza dati, statistiche, ricerche e approfondimenti di mercato trattati in questo rapporto per prendere decisioni sulle strategie aziendali e ottenere il massimo ritorno sull’investimento (ROI). Per offrire ai clienti i migliori risultati, questo rapporto di ricerca di mercato è stato generato utilizzando approcci integrati e le ultime tecnologie.Un documento di prim’ordine sul mercato dei pellet di snack in Medio Oriente e Africa offre potenzialmente molte informazioni e soluzioni aziendali che aiuteranno a vincere la concorrenza.

Ottieni una copia PDF di esempio (incluso sommario completo, cifre e tabelle) di questo rapporto @ https://www.databridgemarketresearch.com/request-a-sample/?dbmr=middle-east-and-africa-snack-pellets-market

Mercato del pellet snack in Medio Oriente e Africa

Analisi e panoramica di mercato

Il mercato dei pellet per snack in Medio Oriente e Africa   sta assistendo a una crescita significativa grazie alla crescita dell’industria alimentare e delle bevande e all’aumento della domanda di pellet per snack aromatizzati. La crescente domanda di diversi tipi di pellet per snack a causa dello stile di vita frenetico sta guidando anche la crescita del mercato dei pellet per snack in Medio Oriente e Africa. Tuttavia, si prevede che le rigide normative governative, insieme alle fluttuazioni dei prezzi delle materie prime, dovrebbero frenare la crescita del mercato dei pellet per snack nel periodo di previsione.

Mercatino dei pellet di snack

Mercatino dei pellet di snack

La ricerca di mercato di Data Bridge analizza che il mercato dei pellet di snack in Medio Oriente e Africa crescerà a un CAGR del 5,3% durante il periodo di previsione dal 2022 al 2029.

RAPPORTO METRICO PARTICOLARI
Periodo di previsione 2022-2029
Anno di riferimento 2021
Anno storico 2020 (personalizzabile fino al 2019-2015)
Unità quantitative Entrate in milioni di dollari
Segmenti coperti Per tipo (Cracker, Chips, Puffs e altri), Forma (Laminato, Die Face, Gelatinized, Perforated, Die Distance, Tridimensionale e Bidimensionale), Forma (Rotonda, Ovale, Ad anello, Triangolare, Quadrata, Stella e altre ), Ingredienti (Patata, Mais, Riso, Tapioca, Multicereali e altri), Metodo di lavorazione (Pellet Snack Grasso e Pellet Snack Non Grasso), Natura ( biologico  e convenzionale), Tecnica (Estrusore monovite e Bivite) , Brand (brand e private label), aroma (plain e gusto), applicazione (domestica e commerciale), canale distributivo (diretto e indiretto)
Paesi coperti Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Oman, Kuwait e Resto del Medio Oriente e Africa 

 

Giocatori di mercato coperti BACH SNACKS SAL, Groupe Akkel., Almounajed Food Industries, Chhajed Foods Pvt. Ltd, mafin, SOLINO GROUP, Kabir Foods, Universal Robina Corporation, JLM Middle East and Africa Foods, Jopellets, Attaybat, Quality Pellets, Dalmaza Food Industries Co. (Dafico), Crunchy Food FZE, The Lorenz Bahlsen Snack-World GmbH & Co KG Allemagne, BFY BRANDS, entre autres

Definizione del mercato

I pellet snack sono un “ingrediente semilavorato”, il che significa che una volta prodotti dai produttori, sono pronti per essere trasformati dai clienti in prodotti finiti innovativi. I pellet snack sono un modo versatile e innovativo per rivoluzionare la categoria snack. Ci sono molti vantaggi per i marchi di snack nel considerare i pellet nel loro portafoglio. Air-popped/zero oil Possono essere utilizzate basi nuove e di tendenza. I pellet snack possono funzionare anche senza condimento. I pellet per snack mantengono bene il sapore. Questi includono diversi tipi, sapori e forme.

 Dinamica del mercato Snack Pellets in Medio Oriente e Africa

Autisti

  • Aumento del consumo di alimenti confezionati a causa dello stile di vita frenetico

L’aumento della domanda di prodotti alimentari come patatine, cracker e tutti gli snack in pellet guida in ultima analisi la crescita dei prodotti alimentari confezionati. Con l’aumento drammatico della popolazione urbana e del numero di lavoratori, anche il consumo di prodotti da fast food come snack e pellet di snack sta accelerando. I settori privati ​​hanno impegni ed è stancante per i dipendenti trascorrere lunghe ore a cucinare. Pertanto, preferiscono i prodotti alimentari confezionati, come patatine, patatine a base di cereali, cracker, bignè e altri, il che riduce il tempo dei consumatori e aiuta il loro stile di vita frenetico.

Pertanto, si prevede che l’aumento del consumo di alimenti confezionati guiderà la crescita del mercato degli snack in pellet in Medio Oriente e Africa durante il periodo di previsione.

  • Aumento della domanda di snack salati

La crescente domanda di prodotti alimentari convenienti, facilmente disponibili ea basso costo è una delle ragioni principali dell’elevata domanda di snack salati come patatine e cracker, tra gli altri.

Gli spuntini tra i pasti sono aumentati tra i consumatori di tutte le età. Inoltre, i consumatori richiedono anche snack sani che combinino nutrizione e praticità.

Inoltre, i consumatori che trascorrono più tempo a lavorare e studiare da casa hanno aumentato il consumo di snack salati, il che ha spinto la domanda di snack in pellet in tutto il mondo. Con la crescente domanda e l’incapacità dei negozi fisici di soddisfarla, i consumatori hanno spostato le loro preferenze di acquisto verso i negozi online. Di conseguenza, i produttori di snack salati e granuli di snack hanno approfittato di queste opportunità per ottimizzare le loro operazioni e la disponibilità dei prodotti nei negozi per soddisfare la crescente domanda.

Pertanto, la crescente domanda di snack salati e il costante lancio e l’espansione di questi prodotti da parte dei produttori stanno guidando la crescita del mercato.

Opportunità

  • L’emergere di snack sani in pellet

Gli spuntini sani non sono più una tendenza fugace poiché sono diventati essenziali per i consumatori a causa della maggiore consapevolezza della salute. Per soddisfare le elevate aspettative e le esigenze dei consumatori, i produttori stanno sviluppando granuli per snack salutari con un profilo nutrizionale migliorato.

L’introduzione di pellet per snack più sani dipende dal tipo di olio durante la cottura degli snack. Ad esempio, i consumatori ora cercano patatine cucinate con opzioni di olio più sane, come l’olio di girasole, che ha la metà dei grassi saturi dell’olio di semi di cotone. L’olio di girasole invece contiene grassi insaturi, un tipo di grasso che fa bene al cuore. Patatine fritte e cracker cotti nell’olio di soia sono altre opzioni che non contengono grassi saturi.

Inoltre, i consumatori sono preoccupati per l’ampia gamma di problemi di salute legati all’immunità e a varie malattie. I consumatori stanno optando per alimenti biologici e a base di cereali per salvaguardare la propria salute. Pertanto, i produttori di pellet per snack stanno lanciando pellet per snack biologici sani per attirare i consumatori.

Vincoli/sfide

  • Fluttuazione del prezzo delle materie prime

Con l’aumento del prezzo delle materie prime, colpisce l’intera catena di approvvigionamento da produttori-società di marketing del canale di distribuzione e principalmente consumatori a basso reddito. Se i prezzi delle materie prime aumentano, aumenteranno anche i prezzi del prodotto finito. Questo è il principale fattore di contenimento per il mercato dei pellet per snack. Le materie prime necessarie per i pellet snack sono patate, mais, riso, tapioca, multicereali e altri.Si prevede che l’aumento dei prezzi di queste materie prime ostacolerà la crescita del mercato dei pellet per snack poiché i produttori di pellet per snack hanno difficoltà a reperire materie prime come patate, riso, tapioca e altri dai prezzi fluttuanti.

Inoltre, l’interruzione della filiera è anche alla base della fluttuazione dei prezzi delle materie prime come patate e riso multicereali. I produttori di alimenti e bevande dipendono dalla fornitura di materie prime da fornitori nazionali a fornitori internazionali. Poiché diversi governi hanno limitato la circolazione delle merci tra paesi e localmente a causa del COVID-19, i produttori hanno dovuto interrompere la produzione a causa della mancanza di materie prime.

Pertanto, le fluttuazioni dei prezzi delle materie prime hanno influito negativamente sui produttori, determinando un aumento dei prezzi dei pellet per snack. I produttori devono fare i conti con tali situazioni e devono fare i conti con l’improvviso aumento e diminuzione della domanda dei prodotti. Ciò, a sua volta, dovrebbe frenare la crescita del mercato dei pellet per snack in Medio Oriente e Africa.

  • Costo elevato associato alle macchine per patatine fritte

I macchinari e le attrezzature per la produzione di patatine fritte si riferiscono a un insieme di macchine utilizzate per produrre patatine da patate fresche. In altre parole, è una linea completa di produzione di patatine fritte con varie macchine di lavorazione. Vale a dire, ci sono selezionatrici e calibratrici per patate, lavapatate e pelapatate, sbollentatori di patate, disidratatori, friggitrici per patatine fritte, disoleatori e macchine per il raffreddamento, macchine per aromatizzare, macchine per il confezionamento e macchine per la movimentazione dei prodotti.

Nello specifico, in termini di produzione di patatine, esistono due tipologie di macchine per la produzione di patatine: macchine per patatine fritte piccole e macchine automatiche. La macchina per la produzione di trucioli di piccole dimensioni, generalmente semiautomatica, viene spesso utilizzata per la produzione di trucioli piccoli, che richiedono una piccola capacità produttiva. La macchina per la produzione di patatine fritte completamente automatica è adatta per le aziende di patatine fritte su larga scala che necessitano di un’elevata capacità di produzione.

Il prezzo delle macchine per la produzione di patatine è una considerazione importante per un produttore di patatine. Tuttavia, i prezzi variano per i diversi tipi di macchine per la produzione di patatine. Ad esempio, una macchina automatica per la produzione di trucioli è più costosa di una piccola macchina semiautomatica e ogni linea di lavorazione può differire nel prezzo dei diversi componenti della macchina.

Pertanto, l’alto costo di queste macchine rende difficile per i produttori bilanciare la struttura dei costi e possono aumentare il prezzo complessivo dei chip per mantenere il proprio margine di profitto. Pertanto, può creare una sfida per il mercato.

Impatto post COVID-19 sul mercato Snack Pellets in Medio Oriente e Africa

Dopo il COVID-19, la domanda di pellet per snack è aumentata nella regione del Medio Oriente e dell’Africa a causa dei cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori e del graduale spostamento verso prodotti alimentari confezionati. A causa dell’abbandono di molti mandati e restrizioni severi, produttori e produttori sono in grado di soddisfare la domanda di pellet per snack nella regione. Inoltre, orari di lavoro sempre più impegnativi fanno sì che i consumatori si rivolgano a snack in grado di alleviare la loro fame, il che dovrebbe stimolare la crescita del mercato.

L’aumento della domanda di pellet per snack aromatizzati diversi consente ai produttori di lanciare pellet per snack innovativi e aromatizzati, il che alla fine aumenta la domanda di pellet per snack e si prevede che contribuirà alla crescita del mercato.

RECENTI SVILUPPI

  • Nel 2019 Roger&Roger ha lanciato una nuova linea di produzione per patatine (biologiche). Questo sviluppo aumenterà la capacità di produzione dell’azienda e, in definitiva, aumenterà la base di clienti.
  • Nel marzo 2020, secondo Food Business News, le aziende che producono alimenti confezionati come snack e snack in pellet nelle vendite al dettaglio negli Stati Uniti dovrebbero aumentare in media dal 15% al ​​30% da marzo a maggio 2020.

Visita il rapporto di ricerca completo su https://www.databridgemarketresearch.com/reports/middle-east-and-africa-snack-pellets-market

Il Market Finding affidabile di pellet per snack in Medio Oriente e Africa ha una valutazione della sofisticatezza del mercato in cui tutti i segmenti sono confrontati interamente sulla base delle dimensioni del mercato, del tasso di aumento e dell’attrattiva generica del mercato. Il documento di ricerca di mercato presenta i punti importanti sulle tendenze del mercato, le prospettive future, le restrizioni del mercato, i principali driver di mercato, una serie di segmenti di mercato, gli sviluppi chiave, gli attori chiave del mercato e le strategie dei concorrenti. Per cogliere il panorama aggressivo del mercato, è stata inclusa anche una valutazione del manichino a 5 forze di Porter per il mercato.Inoltre, le agenzie possono comprendere le tecniche relative a prodotto, cliente, attore chiave, vendite,

Il principale documento di ricerca sul mercato dei pellet di snack in Medio Oriente e Africa esamina le aziende e i produttori aggressivi nel mercato internazionale. Studia il mercato utilizzando il tipo di prodotto, le funzioni e i fattori di miglioramento. Inoltre, le ricerche di mercato coprono anche la reputazione dell’azienda e le prospettive per le applicazioni critiche, la partenza degli utenti e il luogo di utilizzo.Questo record di mercato evidenzia una serie di fattori di ricerca pubblicitaria che variano dalle tendenze aziendali essenziali, alle dimensioni del mercato, alle stime della quota di mercato, al volume delle vendite, alle tendenze al rialzo, al consumo di prodotti, alle preferenze dei clienti, alle informazioni storiche, nonché alle previsioni future e all’analisi dei principali partecipanti.

Tutti i dettagli del rapporto con fatti e cifre insieme alle rispettive immagini e grafici (TOC) https://www.databridgemarketresearch.com/toc/?dbmr=middle-east-and-africa-snack-pellets-market

Rapporti più popolari:

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-hazardous-disposal-bag-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-vitamina-d-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-mineral-cosmetics-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-keratin-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-mopp-packaging-film-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-sesame-seeds-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-non-uv-dicing-tape-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-cake-box-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-iv-infusion-bottle-seals-and-caps-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-compostable-foodservice-packaging-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-electric-facial-cleaners-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-sealant-web-film-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-industrial-bulk-chemical-packaging-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-craft-spirits-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-smart-labels-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-paint-can-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-labeling-equipment-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-oat-flour-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-form-fill-seal-ffs-films-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-brown-sugar-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-fruit-and-herbal-tea-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-oat-bran-market

https://www.databridgemarketresearch.com/reports/global-spices-and-seasonings-market

Informazioni sulla ricerca di mercato di Data Bridge:

Un modo assoluto per prevedere cosa riserva il futuro è comprendere la tendenza di oggi!

Data Bridge Market Research si è imposta come una società di ricerca e consulenza di mercato non convenzionale e neoterica con un livello di resilienza e approcci integrati senza precedenti. Siamo determinati a portare alla luce le migliori opportunità di mercato e promuovere informazioni efficienti affinché la tua azienda possa prosperare sul mercato. Data Bridge si sforza di fornire soluzioni appropriate alle complesse sfide aziendali e avvia un processo decisionale senza sforzo. Data Bridge è una conseguenza di pura saggezza ed esperienza che è stata formulata e inquadrata nell’anno 2015 a Pune.

Data Bridge Market Research ha oltre 500 analisti che lavorano in diversi settori. Abbiamo servito oltre il 40% delle aziende Fortune 500 a livello globale e abbiamo una rete di oltre 5.000 clienti in tutto il mondo. Data Bridge sa come creare clienti soddisfatti che si affidano ai nostri servizi e fanno affidamento sul nostro duro lavoro con certezza. Siamo soddisfatti del nostro glorioso punteggio di soddisfazione del cliente del 99,9%.

Contattaci

USA: +1 888 387 2818
Regno Unito: +44 208 089 1725
Hong Kong: +852 8192 7475
Email – corporatesales@databridgemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.